Sabato 26 ottobre alle ore 16.30 all’oratorio San Giovanni di Garbagnate Milanese, gli Esordienti 2008 hanno sfidato i pari età della Pregnanese.
In una bella giornata di sole, su un campo in ottime condizioni, le due squadre si sono affrontate senza tatticismi ma con molti errori individuali.
1°tempo
Pochi tiri in porta da ambo le parti e molti errori sottomisura, compensati da un atletismo elevato.
2° tempo
I ragazzi della Speranza hanno faticato non poco a ribattere agli attacchi della Pregnanese, ma il muro difensivo ha tenuto botta, nonostante alcuni giocatori siano stati schierati in ruoli diversi da quello abituale
3° tempo
In evidente calo di forma, con una squadra spaccata in due, la Speranza ha subito il contropiede avversario, facendo fatica a creare occasioni per concludere a rete.
[VIDEO]: grazie ai nostri Genitori oggi anche dei video con 2 goal dei nostri campioni!
A fine partita, dura ma leale, il Mister Alessio può essere soddisfatto del fatto di aver retto contro una delle migliori squadre affrontate questa stagione, ma dal punto di vista del gioco e della tecnica sa benissimo che la sua squadra può dare di più e nei prossimi allenamenti li spronerà per rendere al meglio già a partire dal prossimo appuntamento.