Si riparte a pieno regime con la Categoria 2011 in questo 2020 con il primo appuntamento ufficiale nell’attesa di ricevere il calendario per i prossimi Raggruppamenti FIGC.
Un caldo pomeriggio quello di Sab 11 Gennaio a Robecco sul Naviglio, ospiti del Concordia per il Torneo dedicato alla Categoria 2011 insieme ad Amor Sportivo Saronno (Azzurro e Bianco), Castanese e Cdg Motta.
Un totale di 5 incontri scadenzati alla perfezione dando la possibilità a tutti i bambini presenti di alternarsi sui 3 campi da gioco senza troppe pause nei 30 min (time-out incluso) di ciascuno come da programma.
Il commento del Mister: “Oggi abbiamo ripreso a giocare dopo quasi un mese di inattività. I bambini nei diversi incontri han provato diverse posizioni in campo, mostrando a tratti buone cose dal punto di vista del gioco e dell’iniziativa personale. Resta un po’ da migliorare l’approccio mentale in campo e la concentrazione: non è facile ma è un percorso iniziato già da un po’.”
Alle ore 16.30 dopo 2 ore e mezza di calcio, una premiazione senza classifica, accompagnata da un buon the caldo, ha salutato tutti i presenti prima del consueto ritorno sotto la doccia.
GUARDA LA FOTO-GALLERY: