Rieccoci con la prima partita del campionato primaverile 2020 tenuta Sabato 15 Febbraio in casa, ore 16.30 come di consueto.
Anche i nostri Esordienti 2008 non hanno avuto scampo dall’influenza e si sono presentati in 9 contati all’appuntamento con il Gorla Minore (abbiamo in corso un’indagine per spaccio di Tachipirina nel pre-partita da parte del Dirigente. Vi terremo aggiornati).
1 TEMPO
Un primo tempo un po’ sotto tono dove vede i nostri ragazzi in difficoltà tanto che gli avversari riescono a passare in vantaggio per 2 volte su errori nostri.
2 TEMPO
Dopo una bella strigliata di incoraggiamento del Mister i ragazzi tornano in campo molto più carichi e la differenza si vede fin da subito dove riusciamo a costruire delle belle azioni fino ad arrrivare alla metà del tempo di gioco dove troviamo il meritato goal grazie ad un’azione molto ben costruita.
3 TEMPO
Così come il secondo tempo partiamo molto bene e troviamo quasi subito il goal. Un tempo molto combattuto ma nello scadere su errore nostro gli avversari trovano il pareggio.
Ma è negli shoot out che i nostri ragazzi danno il meglio di sè riuscendo ad arrivare al punto e portando a casa (dove già si trovavano) la partita.
Commento del mister: “Molto soddisfatto, c’è ancora molto da migliorare ma siamo sulla strada giusta. Speriamo di riavere la squadra al completo in vista del secondo incontro“