Che Domenica per questi Giovanissimi!
Nella terza giornata di Campionato, presso il nostro campo di Via N.Sauro, la squadra della triade De Fezza-Cicala-De Maria ha conquistato 3 punti importantissimi contro il Villa Cortese che confermano ancora una volta che la classifica può essere ignorata quando c’è concentrazione e spirito di sacrificio.
Nel dopo partita il Mr De Fezza ha così riassunto il match: “È sta una partita molto confusionaria, da entrambe le parti molti lanci lunghi, palla spesso fuori dal campo, poca continuità di manovra ecco.
Un primo tempo comunque giocato discretamente e chiuso con il parziale di 4 a 0. Abbiamo concretizzato quanto creato. Bene. Ancora in gol Piovesan, molto contento per lui.
Secondo tempo tantissimi errori di scelta di giocata e di approccio verso il pallone e avversario. Abbiamo perso tanti 1 contro 1 e questo non è positivo. Mal posizionati in campo, con centrocampo e difesa disordinatoi. Gli avversari hanno creato diverse occasioni da gol non sfruttandole. Contento per il risultato non tanto per il gioco espresso. Come promesso, ci siamo comunque ripresi quanto lasciato a Cantalupo”